Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Catania

    Status
    Buongiorno, mi presento il mio nome e Luis.
    Mi sono imbattuto in questo forum tempo fa, quando feci delle ricerche per trovare un posto fisico dove praticare il Buddhismo.
    Le altre religioni non mi sono mai interessate, non sono neanche battezzato...mi sono sempre auto regolato nella mia vita e vedendo ciò che c'è fuori vedo che da solo ho fatto meglio di cento parroci messi insieme.
    La religione che si avvicina al mio modo di essere e il Buddhismo. Infatti non mi resta che praticare questa religione.
    Avrei voluto trovare una chiesa qui nella zona ma non ne trovo...mi sarebbe interessato in specifico il Buddhismo zen quello adottato dai Giapponesi, oggi fondamenta della loro cultura. Ad ogni modo saluti a tutti e spero di trovare la mia strada religiosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Varese

    Status
    ciao, piacere il mio nome è Rita. Quindi pensi di dover necessariamente prendere una strada religiosa. Posso chiederti perchè? puoi rispondermi qui o in privato, oppure no, non fa niente :)
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    Ciao, benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Catania

    Status
    Grazie mille!
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2023, 07:02   151 views
  Share  
.