Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    237

    Status
    Ciao a tutti, io mi chiamo Matteo e sono un traduttore di libri, e non nascondo che ho tradotto anche libri inerenti alla spiritualità. Mi iscrivo a questo forum perché sono sicuro di poter trovare spunti e confronti interessanti dando per scontato che troverò utenti con i miei stessi interessi.

    PS: vorrei chiedere agli amministratori se è possibile fare una presentazione dei libri che traduco, al massimo una volta ogni mese. Ovviamente parteciperò anche al forum laddove mi è possibile, non penserò solo a fare pubblicità per me.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    Ciao Matteo, benvenuto

    Di per sé puoi postare quello che vuoi, quando e come vuoi, nel rispetto del regolamento. Parlaci pure del tuo lavoro, Non ti si chiede niente in cambio, neppure di partecipare.
    L'importante è non cercare solo una vetrina o pubblicità, e devono essere traduzioni inerenti al topic del forum (Buddhismo)
     
    Top
    .
1 replies since 16/4/2023, 12:44   60 views
  Share  
.