Chiedo valutazioni su: Wong Kiew Kit, "The complete book of Zen"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zenbaba
     
    .
    Avatar

    signor no
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,242

    Status
    Letto anni fa ,credo regalatomi ad un compleanno, non ho ricordi freschissimi se non che fosse molto "cinese" ...
    probabilmente l'autore l'ha vissuto cosi' ,mi pare di ricordare fosse un marzialista orientale

    l'unico autore cinese di zen (Chan) piu' o meno contemporaneo che ho letto estesamente e' il maestro Sheng Yen e mi pare di uno stile di insegnamento piuttosto diverso

    se fossi meno disordinato e sapessi dove si trova ora il testo in questione gli darei un'altra occhiata ...
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2023, 21:57   68 views
  Share  
.