Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' solo un momento di crisi di passaggio che io ed il mondo stiamo attraversando...

    Group
    Member
    Posts
    7,518
    Location
    Al momento non pervenuta

    Status
    Salve a tutti.

    Approdata perché mi interesso di buddismo e perché sto leggendo parecchio sull'argomento, ho trovato molto illuminanti i concetti espressi che nel mio piccolo sto cercando di applicare al quotidiano.

    Non ho molto chiare le differenze fra le varie scuole al momento, ad esclusione della soka gakkai di cui nel corso della vita ho conosciuto svariati appartenenti ma la cui pratica non rientra nelle mie corde.

    Un saluto e buon proseguimento di giornata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Varese

    Status
    ciao! Spero che qui potrai trovare tutto cio' che potrá aiutarti a capire molte bellissime cose.
    Studio con monaci Gelug (tradizione Gelugpa) da qualche anno ma tanti tanti anni fa quando cominciai ad avvicinarmi capitai anche io , tramite un caro amico, tra persone della Soka Gakkai, ma sentii subito che il mio percorso non era proprio quello... Non posso dare alcun insegnamento o indicazione in particolare perchè ho potuto realizzare che il percorso giusto, che possiamo chiamare scuola o tradizione, arriva al momento giusto...e quello piu' idoneo a te ♥️ ti auguro una bellissima giornata ! Rita
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Ben arrivata :) e buon cammino!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2022, 07:49   61 views
  Share  
.