Mi presento, Joso-San

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joso-San
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Joso-San. Forse alcuni mi conoscono già per Ha Joso, membro dell'altro forum italiano sul Buddhismo. Mi sono iscritto anche qui per leggere/scrivere cose interessanti e per fare chiacchiera se qualcuno ne ha bisogno. Io non pratico (ancora) nessuna scuola buddhista. Mi interesso di Mahayana e qualche volta di Soto Zen. Attualmente studio cinema in un'accademia e successivamente mi piacerebbe lavorare nell'animazione e studiare per diventare insegnante yoga e meditazione.

    Di recente ho capito molto bene quanto la vita possa essere breve e la mia anima si è espressa nella sua vera forma in quel momento: aiutare gli altri, renderli felici e rilassati, cercare di non provocare sofferenza a nessun essere vivente. La vita può sgretolarsi in un batter d'occhio, ma l'importante è rendere il tempo il più fruttuoso possibile.

    Buona vita ^_^
    Auguri di felicità e gioia, possiate essere liberi dalla sofferenza e dalle sue cause.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    257
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Benvenuto Joso :)
    Contacts
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    Ciao, benvenuto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    signor no
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,242

    Status
    Ciao!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    :welcome :
     
    Top
    .
4 replies since 23/10/2021, 17:01   158 views
  Share  
.