Afghanistan- solidarietà

CISDA (Coordinamento italiano a sostegno delle donne afghane ONLUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Condivido dalla pagina Facebook del Maestro Franco Bertossa

    -----

    Sono giorni che vedo amici e conoscenti condividere informazioni e news sull'Afghanistan, sono giorni che guardo impotente ciò che sta succedendo dall'alto del mio immeritato privilegio di occidentale sapendo di non poter cambiare le cose.

    Osservo la disperazione di un popolo e mi chiedo cosa poter fare quando so che di fatto tutto questo nostro parlare, condividere, commentare non servirà a nulla alle donne e agli uomini afghani.

    Stasera ho trovato una piccola risposta a quel desiderio di poter fare qualcosa nel CISDA (Coordinamento italiano a sostegno delle donne afghane ONLUS).

    Il CISDA è una Onlus che promuove progetti di solidarietà alle donne afghane dal 1999 e che collabora direttamente con associazioni afghane a sostegno delle donne.

    Non so cosa riusciranno a fare in questi giorni disperati ma certamente sarà più di quel che posso fare io o di ciò che possa fare qualsivoglia accorato appello on line.

    Il loro sito è www.cisda.it
    Le coordinate bancarie per una donazione sono
    BANCA POPOLARE ETICA – Agenzia Via Scarlatti 31 – MilanoConto corrente n. 113666 – CIN U – ABI 5018 – CAB 1600 IBAN: IT64U0501801600000000113666

    Proviamo, almeno questa volta, a non essere solidali soltanto a parole.


    Enrico Iacopo Testoni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    Grazie Loredana
     
    Top
    .
1 replies since 21/8/2021, 07:20   27 views
  Share  
.