Anime, Manga, Giappone e Spiritualità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    CITAZIONE (Loredana Sansavini @ 27/7/2021, 17:56) 
    M
    Mm
    Mmm :rolleyes: da poco ho iniziato a guardarli seriamente, grazie a Rinchen.. e in alcuni ci sono atmosfere intense... e trattano tematiche importanti...

    echetidevo dire.... ;) :D io a parte Hayao Miyazaki e poco altro non reggo... sono vecchio e barbottone :P

    quello che ho proposto l'hai visto? non tratta tematiche importanti ma ... è una metafora interessante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    CITAZIONE (warmbeer @ 27/7/2021, 18:33) 
    CITAZIONE (Loredana Sansavini @ 27/7/2021, 17:56) 
    M
    Mm
    Mmm :rolleyes: da poco ho iniziato a guardarli seriamente, grazie a Rinchen.. e in alcuni ci sono atmosfere intense... e trattano tematiche importanti...

    echetidevo dire.... ;) :D io a parte Hayao Miyazaki e poco altro non reggo... sono vecchio e barbottone :P

    quello che ho proposto l'hai visto? non tratta tematiche importanti ma ... è una metafora interessante

    Appena ho tempo ci guardo :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    "Ed era una cosa strana, perché le lucciole vivono solo qualche giorno, troppo poco perché se ne possa apprezzare a fondo la bellezza.
    Perché le lucciole muoiono così presto? Perché Setsuko era morta così presto?"

    In ricordo del 6 agosto 1945

    Completo in italiano


    Cliccare su guarda su YouTube
     
    Top
    .
17 replies since 6/7/2021, 15:05   243 views
  Share  
.