Tsem Tulku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammonio Sacca
     
    .

    User deleted




    Che ne pensate di questo tulku e del tuo modo di insegnare? Io personalmente lo trovo fantastico, anche se terribilmente brusco :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    Boh! Se posso dire, a me non è che entusiasma così tanto ... certo magari diverte .. ri-boh!!!

    questo è sempre lui?
    www.tsemtulku.com/
    www.tsemrinpoche.com/
    http://vajrasecrets.com/causes/tsem-rinpoche-blog.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il fossile con le ali

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    A me non convince tanto... Non credo di essere una di quelle persone seriose e noiose che con una battuta si storcono ma io mi aspetto un minimo di "classe" da chi insegna qualcosa, e non sto nemmeno pensando al Dharma, nell'ambito del quale si dovrebbe fare ancora più attenzione al proprio modo di porsi.

    Ciò detto "le vie del Signore sono infinite" e potrebbe darsi che per un certo tipo di mentalità questo tipo di approccio sia quello giusto. Forse lui avrà i suoi motivi a fare così; tutto quello che posso dire è che se nello stesso giorno e nella stessa città insegnassero lui e un altro maestro, e se dovessi scegliere, avrei pochi dubbi :D

    ciao!

    Apx
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Certo è un bel tipo... :D
     
    Top
    .
  5. Jamyang
     
    .

    User deleted


    Può far storcere il naso a chi magari è abituato a un tipo di insegnamento più sobrio, ma credo che molte persone presenti a quella lezione abbiano compreso il senso di ciò che veniva detto proprio per come lo ha detto, è riuscito forse a creare negli ascoltatori una maggiore immedesimazione e comprensione dei concetti..almeno per me..ma parlo da principiante..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    CITAZIONE (°Jayanti° @ 6/11/2013, 12:46) 
    Certo è un bel tipo... :D

    Sicuramente non annoia.... quando si aggiusta la frangia ricorda qualcuno .. :)

    Notevoli i suoi siti come grafica ... sembra anche un po' di merchandising ...
     
    Top
    .
5 replies since 5/11/2013, 15:01   137 views
  Share  
.