A cosa serve indottrinarsi oltre i limiti ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dianabluda10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vajrapani @ 27/11/2011, 22:04) 
    Ahahaha.. :lol: Peccato che il sito sia in francese.. ma la tua meta vera sono i monti nipponici, dove vige lo Shugendo: www.youkosoitalia.net/2010/01/05/sh...della-montagna/ :;namaste:

    Io credo che ci sono stato su quelle montagne, sul banner c'è il ponticello di Nikko, oltre quello c'è una montagna zeppa di templi Buddisti e oltre ci sono due montagne gemelle maschio/femmina e ci sono arrampicate ascetiche però io non sono riuscito a salire.

    Domani mi leggo bene tutto e vedo se il posto è quello,
    Ciao :)


    CITAZIONE (warmbeer @ 27/11/2011, 22:53) 
    sullo Shugendo trovo:
    ...
    Sul sito non c'è molto.... qualcuno lo conosce?

    Francamente no Warm e in teoria dovrei saperlo. Comunque in Italia ci sono scuole di Shorinji Kenpo ( Shorin si Cinese è Shaolin ) e penso sia similare.
    少林 Shorin è "piccolo boschetto"
    寺 questo è Tera, l'ideogramma si usa per i monasteri Buddisti
    少林寺 Shorinji

    Vabbè... non frega nulla :lol: giusto per dì qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    signor no
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,242

    Status
    CITAZIONE (warmbeer @ 27/11/2011, 22:53) 
    Sul sito non c'è molto.... qualcuno lo conosce?

    l' ho incontrato qualche volta a eventi interbuddhisti e una sera abbiamo cenato vicini scambiando quattro chiacchere ,l' ho visto ancora un paio di mesi fa all' inaugurazione di Renkoji , lo trovi tra i miei amici di facebook

    Edited by zenbaba - 28/11/2011, 08:53
     
    Top
    .
91 replies since 18/11/2011, 00:43   1481 views
  Share  
.