Egoisticamente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (mugaku na)
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza ed io in questi giorni stiamo affrontando test d'ingresso all'Università...
    Lei spera di essere entrata a Psicologia, mentre io spero di passare il test di Medicina (l'esame è Lunedì 5 Agosto)...
    Siamo guidati da un interesse altruistico, e speriamo di farcela, in modo da poter studiare per aiutare gli altri in futuro.

    Chiedere una preghiera mi sembra eccessivo :)
    Spero però in un "In bocca al lupo" da parte di qualcuno :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Un grande in bocca al lupo ad entrambi.
    Che vi venga incontro il meglio... ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    inboccaallupo6

    Scherzi a parte... che tutto vada per il meglio....
     
    Top
    .
  4. dparo
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ad entrambi!

    :rolleyes:
    d
     
    Top
    .
  5. Tomo Ko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (warmbeer @ 3/9/2011, 22:57) 

    :lol: :lol: :lol: bellissimo

    Un augurio di cuore che possiate farcela.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il fossile con le ali

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    ops, lo leggo solo ora... è tardi per ulteriori auspici?
    Web
     
    Top
    .
  7. (mugaku na)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkeo @ 5/4/2012, 13:32) 
    ops, lo leggo solo ora... è tardi per ulteriori auspici?

    La morosa ormai ha scelto un'altra strada, io riprovo a Settembre... :lol:

    Ed è il motivo per cui, propbabilmente, mi perderei Chogyal Namkhai Norbu Rinpoche (dato che i test si svolto intorno a quel periodo)... :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il fossile con le ali

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    CITAZIONE (Mugaku @ 6/4/2012, 19:01) 
    CITAZIONE (arkeo @ 5/4/2012, 13:32) 
    ops, lo leggo solo ora... è tardi per ulteriori auspici?

    La morosa ormai ha scelto un'altra strada, io riprovo a Settembre... :lol:

    Ed è il motivo per cui, propbabilmente, mi perderei Chogyal Namkhai Norbu Rinpoche (dato che i test si svolto intorno a quel periodo)... :(

    Fatti trasmettere dal tuo maestro residente - se già non l'hai fatto - il mantra di Manjushri, è tradizione chiedere una mano a Lui in questi casi!
    Web
     
    Top
    .
  9. (mugaku na)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkeo @ 6/4/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (Mugaku @ 6/4/2012, 19:01) 
    La morosa ormai ha scelto un'altra strada, io riprovo a Settembre... :lol:

    Ed è il motivo per cui, propbabilmente, mi perderei Chogyal Namkhai Norbu Rinpoche (dato che i test si svolto intorno a quel periodo)... :(

    Fatti trasmettere dal tuo maestro residente - se già non l'hai fatto - il mantra di Manjushri, è tradizione chiedere una mano a Lui in questi casi!

    Non abbiamo un Lama residente, ma in ogni caso a Giugno viene il figlio di S.S. Sakya Trizin che tra la varie iniziazioni ne darà una su Manjushri Bianco... Il Mantra credo sia quello a cui ti riferisci :D

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il fossile con le ali

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    CITAZIONE (Mugaku @ 7/4/2012, 12:45) 
    Non abbiamo un Lama residente, ma in ogni caso a Giugno viene il figlio di S.S. Sakya Trizin che tra la varie iniziazioni ne darà una su Manjushri Bianco... Il Mantra credo sia quello a cui ti riferisci :D

    ... dal cui Padre, S.S. S.T., io presi la benedizione di Kalachakra a suo tempo. Bei lignaggi!!!
    Web
     
    Top
    .
  11. (mugaku na)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkeo @ 7/4/2012, 13:49) 
    CITAZIONE (Mugaku @ 7/4/2012, 12:45) 
    Non abbiamo un Lama residente, ma in ogni caso a Giugno viene il figlio di S.S. Sakya Trizin che tra la varie iniziazioni ne darà una su Manjushri Bianco... Il Mantra credo sia quello a cui ti riferisci :D

    ... dal cui Padre, S.S. S.T., io presi la benedizione di Kalachakra a suo tempo. Bei lignaggi!!!

    Dici?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il fossile con le ali

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    CITAZIONE (Mugaku @ 7/4/2012, 14:37) 
    CITAZIONE (arkeo @ 7/4/2012, 13:49) 
    ... dal cui Padre, S.S. S.T., io presi la benedizione di Kalachakra a suo tempo. Bei lignaggi!!!

    Dici?

    Perché, la scuola Sakya non è "bella" e non ha bei lignaggi di insegnamenti??? :O
    Web
     
    Top
    .
  13. (mugaku na)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arkeo @ 7/4/2012, 18:01) 
    CITAZIONE (Mugaku @ 7/4/2012, 14:37) 
    Dici?

    Perché, la scuola Sakya non è "bella" e non ha bei lignaggi di insegnamenti??? :O

    Ahahahah, intendevo chiedere un opinione su S.S. Sakya Trizin, dicendo solo DICI in effetti non ho detto nula...... :unsure:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il fossile con le ali

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    che dire? Io l'ho visto per un paio di gg in una sala sovraffollata con un migliaio di persone. Il carisma c'è tutto, ed è stata una bellissima cerimonia. Altro non saprei dire :/
    Web
     
    Top
    .
  15. alex.min
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo anche da me, anche perché è un nobile motivo che vi muove!!! :)
     
    Top
    .
14 replies since 3/9/2011, 21:06   274 views
  Share  
.