Sky dancer

un film sulla vita e gli insegnamenti di Khandroma Kunzang Wangmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yeshe
     
    .

    User deleted


    http://youtu.be/8Y0HNE1_Ls8
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    www.uniroma3.it/news.php?news=2225&p={p}
    CITAZIONE
    'Sky Dancer' è un film sulla vita e gli insegnamenti di Khandroma Kunzang Wangmo, uno dei grandi maestri di sesso femminile del buddhismo tibetano. Matriarca e leader spirituale di una zona remota dell'altopiano tibetano è una delle pochissime donne depositaria di antiche tradizioni spirituali e di una posizione di potere nel buddhismo.
    In un mondo in cui le tensioni politiche spingono alla divisione tra gruppi di diversa etnia, siamo qui introdotti in una comunità dove gli allievi cinesi e tibetani vivono e studiano insieme.
    Lo sguardo di Jody Kemmerer ci porta all'interno della vita quotidiana di questa straordinaria donna, esempio vivente di saggezza spirituale e compassione, qualità che sempre più spesso sembrano mancare nella nostra società.
    Sky Dancer ha ricevuto la menzione d'onore al Los Angeles Film Festival 2009.

     
    Top
    .
  3. Tomo Ko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeshe @ 1/9/2011, 18:42) 

    Grazie. Molto interessante, speriamo che si possa trovare anche con i sottotitoli in italiano.
     
    Top
    .
  4. wexell
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  5. dianabluda10
     
    .

    User deleted


    Interessante, lo tengo d'occhio sulle mie fonti...
    scusa la mia ignoranza ma in che territori si colloca il Vajirayana ?
     
    Top
    .
  6. dparo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeshe @ 1/9/2011, 18:42) 

    Grazie!
    :bow:

    d
     
    Top
    .
  7. wexell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dianabluda10 @ 1/9/2011, 21:31) 
    Interessante, lo tengo d'occhio sulle mie fonti...
    scusa la mia ignoranza ma in che territori si colloca il Vajirayana ?

    Tibet (Cina),Mongolia,Giappone,Bhutan,.....(Nepal,India)
     
    Top
    .
  8. Tabasco
     
    .

    User deleted


    :) Grazie mille!
     
    Top
    .
7 replies since 1/9/2011, 17:42   174 views
  Share  
.