Il buddhismo che voi sappiate è omotransfobico e sessista?

riflessione seria di una persona neofita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doppel Gänger
     
    .
    Avatar


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    3,000
    Location
    Milano

    Status
    Il buddhismo che voi sappiate è GLBTfobo e sessista?
    Mi dicono che ci sono vari tipi di buddhismo. Zen, tibetano, theravada etc etc...
    ma alcuni sono sessisti (la donna non puo' fare le cose che fa l'uomo) e anche GLBTfobi.

    siccome mi sto avvicinando a questa disciplina, qualcuno mi sa indirizzare e informare?
    grazie


    p.s. GLBTfobo significa che ha pregiudizi per orientamento sessuale (gay lesbiche e bisessuali) e identità di genere (transgender e transessuali)
    ContactsWeb
     
    Top
    .
71 replies since 29/7/2012, 12:57   1861 views
  Share  
.