Non c'è vita dopo la morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. warmbeer
     
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    @zb Fai come me... basta non capire quel che si legge (io ci riesco benissimo)
    Il fatto è che alle volta sembra necessario avere qualcosa da ribattere a certi discorsi, foss'anche solo per poter ritornare prima a fare quel che si vuole.

    @fa Esaltante? no certo, ci trovo considerazioni ai discorsi troppo imbevuti di nozioni "religiose", ci sono riferimenti concreti. Non è una questione che mi appassiona molto, pensavo fosse un link utile, anche in qualche discusione perchè no.

    Secondo me se uno si ferma un attimo e comincia a scansare un po' di fuffa dal cervello è meglio... alle volte per abbandonare un pensiero, un'idea fissa aiuta considerare un'altra possibilità. Se si parte da un * di non dimostrabile sono molto gracile ... tutto qua... infine imho il fatto di prepararsi alla morte non ha nulla a che vedere con l'immaginarsi l'eventuale vita oltre quel momento, ad esempio.

    Sul fatto che l'articolo sia eccessivamente lungo sono daccordo, ma che ci posso fare?
     
    Top
    .
14 replies since 25/1/2015, 07:56   375 views
  Share  
.