Cinesi, Giapponesi e Coreani discendono dalla medesima stirpe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. warmbeer
     
    .
    Avatar

    Got ignorance?
    Uncertainty is an uncomfortable position. But certainty is an absurd one.


    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,970

    Status
    CITAZIONE (Mìrko @ 4/9/2014, 08:03) 
    Non sarà mica vero che i mantra nonché la lettura dei sutra nelle suddette lingue funzioni poiché sono "lingue speciali"?

    Non credo, i mantra vengono letti anche in altre lingue. E il modo in cui vengono letti/recitati dei sutra e dharaṇi si discosta notevolmente dalla lingua giapponese.

    CITAZIONE (Mìrko @ 4/9/2014, 08:03) 
    A proposito....Non avete mai pensato che questi popoli, considerata la loro particolare fisionomia, discendano da una razza di umanoidi extraterrestri diversa da quella nostra (ergo:occidentali)?

    No mai.

    CITAZIONE (Mìrko @ 4/9/2014, 08:03) 
    In più...come ci si spiega che i giapponesi sono portatissimi per la Tecnologia (il Giappone primeggia).....

    Opportunità, cultura, mentalità.

    CITAZIONE (Mìrko @ 4/9/2014, 08:03) 
    (IMG:http://i58.tinypic.com/211l9gl.jpg)
    Questa antica pergamena Giapponese rappresenta un mercante nipponico accanto ad un piccolo oggetto discoidale che è atterrato vicino a un campo di riso.
    Guardate attentamente la scritta sopra l'oggetto. La colonna di destra non è giapponese, ma è la rappresentazione dei simboli che il commerciante ha visto sulla navicella, e li ha suggeriti all'artista della pergamena.
    (fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2...h.QlQWXTqy.dpuf ).

    A parte che e che le proporzioni sono di un uomo che guarda un recipiente e non un disco volante. l'etichetta potrebbe essere l'etichetta della merce contenuta proveniente da chissà dove... meglio non farci troppe fantasie sulle razze elette, che c'è chi le prende sul serio e poi son cazzi.
     
    Top
    .
7 replies since 4/9/2014, 07:03   266 views
  Share  
.