Akhenaton è tra voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akhenaton
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Buddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centriBuddhismo, Buddhadharma, Buddha, Zen, Dzogchen, Soen, meditazione, Mahayana, Vaijrayana, Theravada, sesshin, ritiri, centri

    Group
    Member
    Posts
    1,527
    Location
    Taranto

    Status
    Salve, mi chiamo Mimmo ho 31 anni e sono di Taranto, mi trovo qui perchè ho ricevuto delle visite nel mio forum da parte di utenti registrati qui, da circa un mese mi sono inoltrato tra i giardini fioriti della via del Buddha, dopo anni di studi teologici, studi spirituali di mistica cattolica e ortodossa, ho letto anche qualcosa sul sufismo islamico,studio ancora oggi cabalà ebraica e ebraismo chassidico, amante degli enigmi e misteri, tutto nato dal mio primo libro, "il codice da vinci" di li la ricerca del graal, poi i vangeli epoi il percorso sopracitato, sempre in continua ricerca e in continuo contrasto tra le varie dottrine della fede monoteista, stanco di queste lotte intellettuali e teologiche mi sono avvicinato al Buddha, dove credo regni solo lo spirito e la meditazione che porta a giovarne il corpo e lo spirito. Spero di non avervi annoiati a presto da Akhenaton , il faraone monoteista che piacque a Dio.
    Web
     
    Top
    .
28 replies since 16/5/2011, 22:20   431 views
  Share  
.